Genova sempre più low cost con Volotea

L’Aeroporto Cristoforo Colombo amplia ulteriormente i suoi orizzonti e i rapporti con alcuni aeroporti nazionali.

La nuova compagnia aerea low cost Volotea, in particolare, sta rafforzando la sua presenza in Liguria e lunedì 22 ottobre ha presentato tre nuove tratte verso Catania, Olbia e Reggio Calabria, oltre al tradizionale collegamento con Palermo.

Il volo su Catania inaugurerà il 30 marzo 2013, mentre Reggio Calabria e Olbia il 1 giugno. Questi voli saranno accompagnati da speciali tariffe promozionali di lancio. I costi base partiranno da 19 euro con possibilità di check-in online, la procedura che permette ai passeggeri di gestire la prenotazione del volo, ottenendo la carta d’imbarco in modo facile e rapido.

Oltre a questi costi davvero vantaggiosi, Volotea offre già la possibilità di prenotare gratuitamente il posto a sedere. La flotta si compone di Boeing 717 configurati con 5 posti per fila, 2+3, per un totale di 125 posti per aeromobile. C’è la possibilità inoltre di speciali servizi charter.

L’utilizzo degli aerei Volotea, particolarmente spaziosi e con sedili comodi e leggeri, offre ai passeggeri un ottimale livello di comfort durante ogni volo, per un’esperienza ancora più rilassante e confortevole.

Con le nuove tratte genovesi questa compagnia aerea amplierà ulteriormente il carnet di proposte: ad oggi infatti opera in 47 aeroporti a livello internazionale di cui 16 su territorio italiano, con l’importante traguardo di mezzo milione di passeggeri raggiunti a livello europeo.

I nuovi voli rappresentano una grande opportunità per l’Aeroporto Cristoforo Colombo e per i passeggeri non solo in partenza dal capoluogo ligure, ma anche per tutti i turisti che decideranno di venire a visitare la Liguria.

Per informazioni:

Tel. 02 33600334

[email protected]
[email protected]

www.volotea.com

Ufficio Stampa Aeroporto di Genova
Cell. 335 8258311 – 393 2657822
[email protected]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *